Unguento crema lenitivo per la pelle irritata.

Speciale per pelli secche e arrossate.

Hai la pelle secca e arrossata, qualche volta desquamata.
Il prurito non ti da tregua? La tua pelle sta chiedendo aiuto.

Hai provato creme
e pomate di ogni sorta?

Non hai ancora trovato sollievo contro secchezza, arrossamento e prurito?

Hai abbandonato l’ennesimo trattamento?

Elicryso non è come tutti gli altri prodotti. Nasce per un motivo preciso: Te.

È un unguento naturale a base di ingredienti di derivazione biologica, che ti aiuta a lenire prurito e altri sintomi della pelle infiammata, con dolcezza e dandoti un sollievo più duraturo.

NATURA
LA PIANTA DI ELICRISO

L’Elicriso Microphillum è una subspecie dell’Elicriso Italico e cresce in abbondanza sulle coste sarde. Ha un profumo intenso, tanto che le antiche massaie ne utilizzavano dei mazzetti per profumare gli ambienti di casa.

I principi attivi presenti nell’Elicriso sono molteplici e sono note le sue proprietà anti-infiammatorie, antiallergiche, cicatrizzanti, fungicide, espettoranti e antisettiche.

IL TERRITORIO
RACCOLTA IN SARDEGNA

La penisola del Sinis è ricca di Elicriso, ma abbiamo scelto di preservare la flora spontanea e coltivare il “sole d’oro” nei nostri terreni.

Grazie alle sue proprietà balsamiche e terapeutiche, è stata per molti secoli una componente essenziale della tradizionale medicina popolare sarda.

IL PROGETTO
UNA FAMIGLIA, L'AMORE PER LA TERRA

E’ da un piccolo esperimento sull’Elicriso Microphillum e dalla voglia di valorizzare i tesori della nostra terra che è iniziata quest’avventura.

Un mix di curiosità, conoscenza della chimica e delle piante, attenzione al benessere delle persone e desiderio di costruire: questo è il progetto “LaNora”.

Vuoi che prurito e arrossamento smettano
di essere il tuo pensiero fisso?